Depressione

mah. non faccio mai progetti sul futuro, ma sinceramente non mi aspettavo di essere ancora a questo punto.
non ho ancora un lavoro, non so se mai avrò il lavoro che vorrei.
brutte notizie una dopo l’altra, senso di inadeguatezza alle stelle.
ho ripreso a fumare dopo 3 anni dall’ultima sigaretta.
mah.
test di gravidanza, fortunatamente negativi, mi hanno fatto capire che ormai sono troppo grande per certe cazzate.
mi mancano certe persone con cui ho rotto i legami tanti anni fa, e con cui non ho il coraggio di riprenderli.
mi manca paola, ilaria.. mi mancano persone con cui dire quello che ho veramente in testa senza sentirmi a disagio..

non ho il controllo di nulla e tutto questo sta prendendo una piega decisamente storta.
ho voglia di scopare con una sconosciuta solo per passare un po’ di tempo senza pensare.

voglio smettere di pensare

Rispondi

