Girls Review: Elisa

Nome: Elisa

Nota anche come: L’amazzone

Segni particolari: Particolarmente atletica

Misure: Seconda di seno X 1.85 di altezza X 65 Kg

Prezzo: -.-

Funzionamento: Elisa è una mia collega con qualcosa in più: in pratica è una super donna che riesce a non starmi antipatica.. Cosa che difficilmente succede..
Dal lato meramente fisico non è il mio tipo: è molto alta e ha il seno piccolo per i miei gusti.. Ma non stiamo a sottilizzare. È la ragazza più atletica con cui sia mai stato, vedere il suo corpo leggermente disegnato dai muscoli mi ha fatto un piacevole effetto..

Pro: In pratica è, quasi, la ragazza perfetta. Prodotto di ottima fattura, estroversa e con una buona fantasia.

Contro: Purtroppo il suo ‘stato fisico’ è difficilmente ‘domabile’. Occorre una buona strategia nell’uso del proprio fiato per non soccombere all’impeto di Elisa. Quindi non è la ragazza adatta a tutti.

What a feeling! Devo ammettere che il sesso con lei è grandioso, non eccezionale, ma comunque divertente. Non si lascia subito andare, e questo è un problema data la sua resistenza.. Così, la prima volta che l’ho conosciuta, era un po’ rigida nei miei confronti e ho dovuto faticare un po’ prima di trovare il modo giusto di pormi (leggi anche: di posizionarla)(cit).

Fallo godere: qui la faccenda si complica… Ho notato che non gradisce tutti le posizioni, ed essendo più alta di me non tutte le posizioni che conosco sono facilmente attuabili.. Tuttavia gradisce il sesso orale e la pecorina.. Alla fine improvvisare è sempre la cosa migliore

Voto: 10 in ergonomia (ha un fisico veramente sexy) e 10 in divertimento.

COMPRA ELISA

Se notate una strana affinità con questo articolo, avete ragione..

Contrassegnato da tag ,

One thought on “Girls Review: Elisa

  1. […] che sono banali), tutto pagato dalla cara azienda. Veniamo spediti in tre: io, Elisa (quella della review) e Rossella. Siccome è un genio, il mio capo pensa che le due qua sopra ‘aiutino’ […]

Rispondi

