Erasing data

Giornata brutta, senza sole, quella di oggi.
Giornata dove lei mi ha fatto sprofondare un po’ più giù

Giornata in cui non fai altro che pensare, e più pensi più sprofondi.

Addirittura prendi una strada più lunga, perché i tuoi pensieri hanno bisogno di più tempo.

E le pedalate si fanno stanche, inutili, ridondanti.

Poi, dei piccoli proiettili di ghiaccio impattano sul volto.
Piccoli punti di freddo..

Pedalo ancora, questa volta ad occhi chiusi..
i punti di freddo aumentano sempre di più, come aghi che penetrano nella carne,
nel cervello..

E più scende la neve di questo marzo, più mi lava la faccia..

E allo stesso tempo cancella il ricordo che ho di te

Contrassegnato da tag , ,

2 thoughts on “Erasing data

  1. Anya ha detto:

    non è possibili amare chi ti non ti ama..o ti ama in qualche strano modo… o tu non la ami e ti fai qualche strano film…
    scusa se mi impiccio, sono capitata qui per caso e mi incuriosisci devo dire….

  2. SuS ha detto:

    Se leggi tra i tag vedi un nome femminile di cui non ho mai scritto prima.. a volte due persone, nonostante siano entrambe stra-fidanzate, si fanno prendere dall’istinto.. e mandano tutto a puttane..

    Se poi sommi il fatto che pure siamo colleghi le cose si complicano ancora di più..

    Cmq il post risale a più di un mese fa, ora ci siamo dati una calmata e siamo ancora fidanzati con i rispettivi partner..

    Il post è nato da una nevicata di marzo che mi ha ‘svegliato’ dopo uno strano incontro con la ragazza di sopra..

    Stai tranquilla, non c’è amore.. solo un po’ di sesso!!

Rispondi

