Meno 3, 2, 1… ohhhh!!

Titolo criptico.. e vabbè…
Vi spiego lo scenario: dopo cena fra ‘amici’, fatte fuori le solite due bottiglie di vino, e i discorsi inevitabilmente virano sul sesso..
Coprotagonisti di questa discussione (perché il protagonista sono io) Francesca M. e Riccardo. Perchè senza di lui come fai a saperlo??

Fra M. incomicia a parlare della sua (tristissima) storia sessuale, dicendoci che lei viene SEMPRE dopo il suo lui e che la media dei suoi ex si aggira sui 7 minuti…

Ci interessa? no.
Fa ridere? si, tanto.

Ma per recuperare la faccia ci dice che comunque ci sono sempre dei bis o tris e che quindi, bene o male, riesce a godere.

Vabbè, che palle..

Poi, maliziosa, guarda me e Riccardo e chiede: “e voi quanto durate?”

Ecco, lo sapevo che finivamo lì.. ora che cosa dico?
In mente mi gira una notizia, forse letta su focus, che la media italiana è su i 10 minuti..

Aggiudicato, sparo la media statistica, così non appaio né fenomeno da baraccone, né sfigatello da eiaculazione precoce..

E Fra m. mi guarda come se avessi detto una cosa assurda.. “ma sei sicuro? cioè vuol dire che ti sono capitate volte che duri 2 minuti e altre che duri 20??”

A me tornano vividi in mente i ricordi delle scopate-maratona, quelle in cui vorresti avere il gatorade sul comodino, quelle in cui in 20 minuti sei ancora lontano dal traguardo, e dopo che arrivi al termine suona il campanello ed è il vicino di casa che viene a farti i complimenti..
Ok, la frase dopo ‘traguardo’ non mi è mai successa, però sarebbe simpatico 🙂

Tornando al discorso precedente, guardo Fra e le dico “si, che c’è di strano?!”, considerato il fatto che a volte 20 minuti sono anche “stretti”, ma questo lo penso ma non lo dico..

Riccardo non da una risposta precisa, dice un “dipende”. Che obbiettivamente non vuol dire un cazzo, quanto ti chiedono una media che cazzo vuol dire ‘dipende’ … vabbè lasciamo perdere..

Anche perché con riccardo avevamo già toccato l’argomento e conosce i miei ‘tempi’, e sa che non sono cazzate perché ha la camera a fianco della mia..

Forse il suo dipende nasce dal fatto che se io dico “10 minuti” lui dovrebbe dire tipo 5, e non è bello.. Ma per me poteva anche dire che la sua media è di 1 ora e mezzo, che tanto a me non cambia molto.. Mica devo farci sesso io con lui..

Sta di fatto che alla fine, ‘sti cazzo di 10 minuti del focus non mi hanno aiutato molto.
Fanculo a focus.. non è più quello di una volta..

Contrassegnato da tag , ,

Rispondi

