Summer 09 with revival??

[niente, è che a me non me piacciono i revival (cit.)]

Ufficialmente in vacanza..
E considerando che sono due anni che non faccio una vacanza seria, me la merito..

Iniziamo dalle cose positive:

-Ieri ho fatto la conoscenza del “latte di suocera”, un alcolico leggero (solo 75°) che sulla sua etichetta porta un rassicurante teschio con i femori incrociati. Come per dire “io vi ho avvertito, poi sono fatti vostri”.

-Dopo domani vado trovare l’amico Michele Salvemini. Ha detto che fa un concertino e che avrebbe piacere se andiamo a vederlo, non vedo il motivo per deluderlo!!

-ho organizzato il viaggio più stupido della storia, però sono in buona compagnia e quindi mi va bene così

Ora passiamo alle cose negative:

Eleonora s’è rifatta viva, facendo proposte che nessuna donna dovrebbe mai fare ad un uomo. Oltretutto sa bene che io potrei anche accettarle, anche se tutto questo mi fa sentire molto Demi Moore e va contro il mio precetto di vita (mai tornare indietro, nemmeno per prendere la rincorsa).

Rita continua a cercarmi via sms, essendo felicemente fidanzata.. Io continuo a rimanere molto confuso, visto che sms alle 4 del mattino da parte di una ragazza solitamente non lasciano molti dubbi..

Con queste premesse si prospetta una estate interessante, anche se c’è un alta possibilità di incasinare tutto e renderla l’estate peggiore della mia vita..
Ma le cose troppo facili non piacciono a nessuno, no??

Contrassegnato da tag , , ,

2 thoughts on “Summer 09 with revival??

  1. buenagirl ha detto:

    SuS, fidanzati con me.

  2. SuS ha detto:

    E poi se ci fidanziamo, dove vado a scrivere delle mie infedeltà??

Rispondi

