Il fattore ‘Ananas’

[questo post inizia bene ma finisce male.. io vi ho avvertito]

l'amico ananas

A me l’ananas piace parecchio.
Nel mio frigo non possono mancare il succo d’ananas e le red bull..

Il primo perché è molto buono e le seconde perché sono un drogato di merda..

L’ananas è un frutto strano.. È dolcissimo, accelera il metabolismo di chi lo mangia (quindi aiuta a dimagrire), ed è anche ipocalorico!!

Insomma, cosa volete di più dall’ananas..

Niente..

E invece l’ananas, di nascosto, fa ben altro per voi..
Udite udite l’ananas modifica il gusto dello sperma rendendolo più dolce!!

Io, che già stimavo l’ananas come frutto, ora sono il suo più grande sostenitore!!

Così, l’altra sera, mentre ricevevo il classico pompino occasionale, ho iniziato a pensare a tutto il succo d’ananas che avevo bevuto cosa che avrebbe sicuramente gradito anche la mia ‘amica’..

occasionale pure lei..
(mica come l’ananas…)

Contrassegnato da tag , , ,

7 thoughts on “Il fattore ‘Ananas’

  1. SuS ha detto:

    è il blog di un ragazzo misogino e maschilista (anche un po’ testa di cazzo)..

  2. thegreatsyd ha detto:

    Si vede, bene, continua così che vai forte:-)

  3. buenagirl ha detto:

    …. queste sono leggende metropolitane….

    almeno che lei, alla fine….

  4. buenagirl ha detto:

    ah vedi! ha commentato!

Rispondi

