Rossella

Ho conosciuto Rossella a novembre..
non ero molto in forma quella sera..

Ero parecchio sbronzo e urlavo a tutte le persone “7 ore”, visto che il mio nuovo coinquilino sosteneva di durare così tanto..

Si insomma non ero un bello spettacolo, ma non me ne fregava nulla visto che ero felicemente fidanzato e non avevo intenzione di cercare guai.

Rossella mi conobbe così: uno scemo che, quando si sbronza, diventa ingestibile.
Di quella sera mi ricordo solo i suoi occhi, troppo belli per essere così veri..

Per colpa di quella sera, mi sono sempre trovato in imbarazzo con te..
mi sentivo veramente troppo stupido..

Alla fine qualche segnale di interesse verso di te l’ho mandato, tu l’hai ricevuto e poi l’hai lasciato cadere nel nulla..

Non si può piacere a tutte..

Ma ieri notte.. ieri notte eri veramente bella, di quella bellezza che intimidisce.
Ci siamo salutati, ci siamo anche fissati negli occhi dalla distanza, ma più di quello ieri non potevo fare.

Mi sono incazzato parecchio, perché non è possibile che tutte le volte tu abbia intorno quel tipo..
Se poi a te piacesse me ne farei anche una ragione, ma si vede che a te non interessa per nulla..

Perché se ieri lui non ci fosse stato, mi sarei avvicinato a te, avrei detto le classiche 4 cazzate per stemperare il momento, poi avrei sussurrato al tuo orecchio:

«Oggi sei estremamente bella,
bella da far male…»

e poi me ne sarei andato via, fumando una sigaretta offerta da qualche anima buona..

Ieri avrei voluto dirti questo, e basta..
..ma non l’ho potuto fare,
e ripensarci,
fa solo aumentare la rabbia

Contrassegnato da tag , , ,

3 thoughts on “Rossella

  1. ametheK ha detto:

    mi capita tutte le volte che vedo una tipa del quale sono segretamente innamorato da oltre 4 anni…………………………

  2. SuS ha detto:

    Comunque il giorno dopo glielo detto 😉 (anche se non ha fatto lo stesso effetto!!)

Rispondi

