Desiderio…

…è quando mi sfiori la patta mentre guido, costringendomi ad accostare anche se siamo già in ritardo mostruoso
…è quando mi sussuri di tutto all’orecchio davanti a tutti, costringendomi ad andare via nel bel mezzo della festa di laurea del mio migliore amico
…è quando mi guardi con quegli occhi da bimba mentre ti mordi il labbro
…è quando ti mordo il collo prima di uscire di casa, tanto siamo sempre in ritardo
…è quando insinui la mano dentro ai miei pantaloni nel bus, tanto con il piumino sopra non si capisce nulla
…è quando ti prendo di forza, bloccando ogni tuo movimento
…è quando entri con me in un bagno di un locale pubblico
…è quando mi becchi a guardare in mezzo alle tue gamba, e tu, bastarda, le spalanchi
…è quando mi becchi a guardare dentro la tua scollatura, e allora mi abbracci forte

…è quando sono con te
e tu con me..

Contrassegnato da tag ,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.