Sobrio

Forse sono arrivato ad un punto di svolta.

La cena di ieri è stata fenomenale, il vino era parecchio buono. Però tu sei cambiata.

L’ho notato ieri sera, mentre tenevi in mano la mia fotocamera (ma come si fa ad occupare un 1gb di memoria con delle foto e video fatti in una sola serata??); finalmente non la giri di lungo mentre fai i video!!

Però la cosa che mi ha colpito di più è sentirti così lontana, il tuo mantenerti sempre a distanza di sicurezza da me; per quale dei due lo facevi?

Probabilmente per te..

Sopratutto non mi è andato giù la tua sprezzante risata verso me. L’ho trovata meschina, però mi ha aperto gli occhi.

Ho visto una Francesca sconosciuta, una di cui non posso più fidarmi..

Strano perché con te mi sono fidato subito fin dall’inizio, grosso errore.. Ma ora, forse, ho capito qualcosa in più su di te, e potrò usarlo a mio favore.

Credo che sia giunto il momento di tornare a fare lo stronzo, perchè questo periodo di malinconia proprio non mi si addice.. Sarà ancora libera la ricciolina? Almeno riuscirò finalmente a distrarmi. Ho già due o tre idee perverse da provare, spero che sia il tipo che ama sperimentare..

Contrassegnato da tag ,

One thought on “Sobrio

  1. Sophieboop ha detto:

    lo spero anche io, per lei 🙂
    Mai farsi scappare un’agenda perversa!
    So*

Rispondi

