Strani pensieri

Quando una ragazza che ti piace sta con un ragazzo, lui ti sembra sempre un coglione..

È sempre così.. Può essere anche il più figo del mondo ma per te sembrerà sempre inadeguato per lei, anche perchè tu al suo posto saresti perfetto..

Era da tanto che non mi sentivo così.. Così vicino a provare qualcosa di veramente forte..

Troppe cose in comune: amanti del cinema, amanti della buona musica, sessualmente empatici come mai..

E i suoi occhi..isuoiocchiCosì tremendamente tristi.. Segno di un passato che le ha riservato dei grossi ostacoli; un po’ come il mio..

Gli stessi occhi che ogni volta che incrociano i miei dicono “se solo ti avessi conosciuto un po’ prima,  prima di lui”..

E comunque lui ti rende felice.

lui ti ha conquistato prima di me..

E lui è pure il cugino della mia attuale fidanzata, il che rende tutto leggermente più complicato..

Perché va bene che sono uno stronzo.. ma cerchiamo di non diventare un verme schifoso..

Contrassegnato da tag , ,

4 thoughts on “Strani pensieri

  1. Sophieboop ha detto:

    Così come quando ti piace un ragazzo impegnato lei è sempre stupida/brutta/zoccola…
    Già, è leggermente più complicato… ma se è amore vero (io sono un’inguaribile romantica ci credo ancora) non ci sarà nulla che lo potrà fermare 😀
    So*

    PS: complimenti per il blog, credo che tornerò a farti visita 🙂

  2. SuS ha detto:

    Diciamo che ci siamo divertiti tanto finché non ho iniziato a pensarci, e li ho capito che strada scegliere

    Grazie mille per i complimenti!! anche il tuo blog è veramente ben scritto!!

  3. Sophieboop ha detto:

    Grazie a te! sìsì, continuerò a leggerti, già inserito nel “cercablog” 😀
    So*

  4. […] quindi mi tocca andare al citofono per sapere chi è che rompe le palle. È francesca. Quella francesca. È appena ritornata dalla siria e voleva darmi un […]

Rispondi

