Francesca

Sono a 300 chilometri dal luogo dove sono nato.. Perché?

Perché mi sono laureato ma ora mi tocca fare la specialistica.. e dove stavo prima questo non era possibile..

Salutata la mia girl, dopo averle promesso tutte le cose che si promettono alle ragazze (farò da bravo, starò attento, no non ti metterò mai le corna), le mie amiche bastarde mi portano subito ad una festa..

Cioè il primo giorno ad una festa, il secondo in un locale dove bevi molto e c’è musica ad alto volume, il terzo in una discoteca…

Ed ecco che le mie promesse vengono infrante alla prima occasione..

La new entry si chiama Francesca ed è parecchio “estroversa”. Il problema in realtà non è francesca, ma la serata in discoteca..

Io odio la musica delle discoteche, non ne sento il ritmo, e quindi finisce che sembro il classico coglione che non sa ballare..

Ecco che per rimediare devo bere qualcosa. Qualcosa di alcolico. Qualcosa di parecchio alcolico.

Infatti la finisco sempre con prendere un “invisibile” che ha un buon rapporto gusto/alcol.. Ormai classifico i locali in base a quanti invisibili devo scolarmi prima di iniziare a divertirmi… Per quest’ultima ne è bastato uno solo, quindi dovrebbe essere un buon locale..

Sta di fatto che dopo aver bevuto il mio invisibile comincio a ballare, noto che francesca mi stuzzica un po’, quelle classiche movenze sensuali che fanno parecchio sangue ma non troppo.

Lei si struscia su di me, io mi struscio su di lei e va a finire che mi ritrovo in camera sua a fare un po’ di sano su e giù.

Francesca è già stata rinominata “Decibel” per le sue urla spropositate; perché è normale che una ragazza urli un po’, ma lei urla dall’inizio alla fine, il che mi sembra un pelino eccessivo.

La domanda è: riuscirò a resistere al suo richiamo giornaliero o il suo piercing alla lingua sarà una tentazione troppo forte?

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: