Ti ho visto

7.30

Mi alzo.

Non so perchè mi alzo a quest’ora.

Sento che in bagno è occupato.. Dai vari rumori capisco che c’è Ale dentro..

Non sono del tutto sveglio, ci metto un pò ad arrivare alla porta della mia camera. Afferro la maniglia e, con enorme fatica, apro la porta..

Tutte le camere da letto danno sullo stesso corridoio.

Alessandro ha lasciato la porta della sua camera aperta a metà..

..ed è così che vedo la sua ragazza completamente nuda sul suo letto.

Io odio la ragazza di alessandro, è una stronza viziata che lo tratta di merda. In più ha una voce del cazzo.

Lei si accorge di me e si gira su un fianco …

Piuttosto goffo come tentativo di coprirsi

Appena svegliato non ci si rende subito conto delle cose, così ho continuato per la mia strada verso la cucina..

Non credo che lei abbia detto di questo fatto ad alessandro, il suo sguardo si fa ogni giorno più vivace nei miei confronti..

Più volte l’ho beccata a fissarmi..

Voglio vedere quanto tempo regge prima di trovarmela in camera mia..

ps: Non farei mai del sesso con lei, la odio troppo; inoltre alessandro è un mio amico..

Ma se la piccola stronza fa l’errore di provarci con me magari è la volta buona che riesce a farsi lasciare da alessandro.. Così potrei levarmela dalle palle per sempre

Contrassegnato da tag , ,

Rispondi

